Chi Siamo
È un locale alquanto particolare, sono rimaste le stanze come all’origine con 8 tavoli e 40 sedere. Ho cercato di tenere più integro lo stile della casa, beh forse non servono molte parole ma mi permetto di invitarVi e vedere di persona e magari darmi qualche consiglio.
Io sono Paolo Nardon nato nel 69, un personaggio direi molto particolare e come dice mia madre lunatico come tutti gli artisti, si proprio così perché io mi ritengo un artista nel mio settore sicuramente ancora con molte lacune. Sono molto spontaneo e emotivo nel preparare le pietanze, tante volte mi sveglio la mattina con un’idea nuova così mi metto all’opera e escono degli abbinamenti nuovi e molto particolari.
La mia storia inizia proprio quando sono nato mi trovo subito a fare i conti con i dolci poiché i miei famigliari avevano a Mezzolombardo la pasticceria, mentre gli anni passavano io mi divertivo a fare dolci, dolcetti, bignè, cannoli. La cavia principale era la nonna che mi dava sempre soddisfazioni; nel 1984 un gran cambiamento nella mia famiglia e cioè l’acquisto del Ristorante Bar BEL BAIT di Palù di Giovo dove ancora oggi lavora la mia famiglia, e lì l’esperienza di mia madre come cuoca mi fa cominciare un’altra avventura, mi ha insegnato molto e pretendeva molto, così è stata soprannominata “MARESCIALLO”, ci metteva tutti in riga, ma grazie anche a lei e a mio padre grande pasticcere, quando frequentai la scuola alberghiera ebbi successo.
Finiti gli studi però iniziai a lavorare in altri settori per poi rendermi conto che la mia strada era di aprire per conto mio un locale. Ed ecco la creatura RISTORANTE BAR CASA NARDON.
Spero di poterVi incontrare e stringerVi la mano e farVi provare le mie specialità, a presto.
Il Locale
Casa Nardon